Una primavera di libri

Cari tutti,

nell’auguravi una buona domenica, vi preannuncio una serie di iniziative editoriali del “Lupo Cerviero” che animeranno la prossima primavera.

Alcuni di voi mi hanno segnalato la difficoltà a leggere i racconti che pubblico periodicamente sulle pagine del mio sito e l’interesse a poterli leggere su e-book o cartacei. Così, ho pensato di pubblicare attraverso Amazon due raccolte come “I racconti del Lupo Cerviero”. La prima conterrà la saga completa dei due paesi di Verbello e Belsole, compresi i racconti non pubblicati sul sito, dal titolo “Verbello e Belsole, solo storie di paese”.

La seconda riguarderà le avventure notturne, per i vicoli di Roma, del nostro amico Armando, dal titolo “Racconti di uno stagnaro”, e anche qui saranno presenti alcuni racconti inediti.

Per completare le news, a fine marzo uscirà, edito da Capponi Editore, il romanzo “Quei semplici, preziosi attimi di normalità”, che affronta il tema della musica come strumento contro l’oppressione. Considerando il momento storico che stiamo vivendo è un libro a cui tengo particolarmente, iniziato a scrivere alcuni anni fa quando non immaginavo che potesse diventare così attuale.

Seguitemi su Facebook, Instagram e sulla mia pagina autore www.illupocerviero.it, e sarete informati tempestivamente sulla loro uscita.

A presto

Il Lupo Cerviero (Alias Flavio Lucibello)

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *